Bioetanolo per caminetti a Siena

Come funziona un caminetto a bioetanolo?
(da noi potrai trovare tutto per il tuo caminetto a bioetanolo a Siena)

Il funzionamento di questi tipi di caminetto è piuttosto semplice in quanto  si basano sul principio di un bruciatore e un combustibile associato (per trovarlo visita la nostra sezione per il bioetanolo a Siena). In particolare esiste un serbatoio che viene riempito con un combustibile biologico ossia l’etanolo – chiamato anche bioetanolo – derivato da materiali vegetali, per lo più barbabietole o prodotti vegetali ricchi di zuccheri come le vinacce o altri tipi di cereali e derivati. Attraverso il serbatoio, si arriva al bruciatore, nel quale avviene la combustione.

I vantaggi di un camino a bioetanolo.

I vantaggi sono quelli che vengono eliminati tutti i problemi di un caminetto normale, come la sporcizia, la fuliggine, la necessaria manutenzione e il problema di dover mantenere sempre una certa quantità di legna in casa per poter alimentare il caminetto. Oltre a questo c’è  il fatto che i caminetti appositamente progettati per il bioetanolo non necessitano di canna fumaria e quindi possono essere inseriti nelle vostre stanze senza aver bisogno di lavori di muratura. Il caminetto a bioetanolo diventa una vera e propria parte del vostro arredamento.

Cinquino è distributore di  bioetanolo a Siena, puoi venire a vedere il prodotto direttamente in Via Fiorentina 120 (al distributore Esso dello Stellino ) oppure telefonarci al 0577050450 ma anche on-line cliccando su link bioetanolo a siena

0 WooCommerce Floating Cart

No products in the cart.