Bombole gas a Siena

Servono ancora le bombole a gas?

Le bombole a gas sono ancora molto utilizzate sia per l’uso domestico, ma anche per certe forme di riscaldamento (qui potete trovare la nostra offerta per bombole gas a Siena). Spesso possiamo trovarle in zone dove non è ancora arrivata la rete per il metano o magari in quelle abitazioni, come ad esempio le seconde case o le case per villeggiatura dove, per motivi di utilizzo, non è stato previsto l’allaccio. Allo stesso modo, in formati diversi, piccole bombole di gas, sono indispensabili per il campeggio o per le grigliate all’aperto con gli appositi barbecue.

La comodità di queste bombole che cinquino distribuisce per la zona di Siena, a volte ci fanno tralasciare alcuni comportamenti necessari per il loro corretto utilizzo, dimenticandoci a volte anche della nostra stessa sicurezza.

Come usare correttamente una bombola a gas

Queste indicazioni, riportate anche sul sito della Assogasliquidi ci aiuteranno ad utilizzare al meglio le nostre bombole di gas

Questo dimostra che il gas e le bombole che lo contengono sono di per sé molto sicure e solo l’incuria o la disattenzione possono causare problemi.

 

Per il vostro rifornimento di bombole gas a Siena potete venire a vedere il prodotto direttamente in Via Fiorentina 120 (al distributore Esso dello Stellino ) oppure telefonarci al 0577050450 o cliccare su link Bombole a gas  

 

0 WooCommerce Floating Cart

No products in the cart.